La Libertas Campidano ha partecipato all’inaugurazione del campo polivalente Raffaele Piras, in occasione della Festa dello Sport 2022.
Ad aprire la manifestazione hanno sfilato le varie società sportive operanti nel territorio di Quartucciu colorando e riempiendo lo stadio con un’onda blu di atleti, dai più giovani ai master.
A seguire sono intervenuti il sindato di Quartucciu Pietro Pisu, l’assessore allo sport e il presidente della Fidal Sardegna Sergio Lai.
Insieme abbiamo gareggiato e dimostrato l’importanza dello sport, con impegno e divertimento!
Durante la manifestazione tutti i partecipanti hanno potuto provare diverse discipline, tra cui: velocità su pista, salto in lungo e vortex. Siamo contenti di aver dato una dimostrazione di quanto l’atletica sia uno sport inclusivo, divertente e con moltissima varietà di disciplina.
A chiudere la manifestazione si sono svolte due batterie di Staffetta svedese dai cadetti ai master, la prima vinta dalla Libertas Campidano.
La manifestazione fa parte della Giornata dello Sport 2022, promossa è organizzata dal Comune di Quartucciu, assessorato dello sport e ASD Audaz Pallavolo Quartucciu.
Seguici sulle nostre pagine instagram e facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità!