ll 7 e l’8 maggio a Sassari, si sono svolti i Campionati di società regionali cadetti-allievi.
La nostra società si è presentata con alcuni atleti sia nel campo maschile e femminile portando a casa dei risultati non entusiasmanti a livello individuale che indubbiamente devono essere visti come un punto di partenza per una crescita sportiva, individuale e di squadra.
Quest’ultimo aspetto è una nota positiva, dove finalmente si inizia a vedere un gruppo di compagni affiatati e un prospetto per una squadra futura, sempre dopo tanto allenamento e dedizione.
Ecco i risultati più importanti:
Monni Giulia si classifica al terzo posto (nella prima serie) dei 100m Allieve con il tempo di 14”63 e al quarto posto (della prima serie) dei 200m allieve.
Nel lancio del disco si classifica all’ottavo posto Laura Frau con il risultato di 13,23m, al secondo posto nel martello con il risultato di 32,96m.
Negli 80 piani cadetti si classificano al terzo e quarto posto (della quinta serie) rispettivamente MA Guang Amos con il tempo di 10”33 e Montisci Luca con 10”42.
Nei 300 piani cadetti MA Guang Amos si classifica al secondo posto (della seconda serie) con il tempo di 42”26 e Montisci Luca al terzo posto (della prima serie) con il tempo di 45”04.
Nel Giavellotto cadetti si guadagna il quarto posto Puddu Michele con un risultato di 33”14.
Nella staffetta 4×100 si classificano al quarto posto della prima serie la staffetta composta da Cocco Chiara, Strina Alice, Milanese Ambra e Podda Beatrice con un tempo di 1’01”37.
Riepilogo risultati di società:
ALLIEVE – Campionato società Allieve si classificano al quinto posto con il punteggio di 1692 punti.
CADETTI – Campionato di società cadetti si classificano all’ottavo posto con il totale di 3199 punti.
CADETTE – Campionato di società cadette si classificano al dodicesimo posto con un totale di 2949 punti.
clicca qui tutti i risultati al completo.