Il 16 novembre, all’Oratorio San Luigi si è festeggiato per onorare i nostri atleti, protagonisti di un’impresa straordinaria: la conquista del Grand Prix 2024.
La serata presieduta dal nostro presidente Simone Sirigu, è stata organizzata per ringraziare i nostri campioni per il loro impegno, il loro sacrificio e la dedizione che li hanno portati a raggiungere questo traguardo storico.
Un ringraziamento speciale va ai loro tecnici che hanno accompagnato gli atleti durante le gare supportandoli durante tutto il Grand Prix e ai genitori per la loro disponibilità, ma sopratutto per aver creduto in noi e nel nostro progetto.
Ringraziamo gli ospiti che sono venuti a rendere onore al risultato ottenuto dai nostri giovani atleti, tra cui la Vicesindaco Gabriella Mameli che ha portato i saluti e le congratulazioni anche del Sindaco di Selargius Pier Luigi Concu premiando il nostro presidente Simone Sirigu e la società con le targhe di ringraziamento per le tre classifiche vinte e per aver portato in alto e con onore il comune di Selargius, il Presidente della Fidal Sardegna Sergio Lai e il fiduciario tecnico regionale Fabrizio Fanni.
Continueremo a lavorare sodo, sostenendoci a vicenda per portare alto il nome della Libertas Campidano!
Ancora complimenti ai nostri campioni per questa fantastica tripletta! Siamo fieri di voi! 💙