Cari soci,
la situazione che stiamo vivendo ci ha fatto notare come siamo fragili in queste circostanze.
Sono sicuro che questo periodo ci servirà, una volta usciti dalle nostre case a rivalutare ciò che abbiamo e che spesso diamo per scontato, l’importanza delle relazioni vere e prima di tutto a riconsiderare il valore della salute e della sanità.
Auguro a tutti Voi una Buona e Santa Pasqua soprattutto a chi tra di noi sono medici e operatori sanitari, i volontari che da settimane si dedicano al prossimo. Agli imprenditori, commercianti, artigiani costretti a chiudere fabbriche, negozi e i loro laboratori. Agli amministratori politici, chi fa parte delle Forze dell’ordine e della Protezione civile che ci hanno accompagnato e protetto.
Ci saranno sembrate decisioni scomode e che ci limitano, ma è l’unico modo per proteggerci. Stiamo a casa.
Ai nostri piccoli atleti, che scalpitano trepidanti nei salotti chiediamo di fare ancora uno sforzo, poi ci riabbracceremo nelle nostre amate piste di Atletica Leggera e sotto rete nei nostri campi di Pallavolo.
Da parte del Presidente, di tutto il direttivo e dei tecnici della Polisportiva Libertas Campidano un affettuoso abbraccio virtuale a tutti, Buona Pasqua a presto.